Hai mai pensato che le tue porte di casa siano ormai superate, poco efficienti o semplicemente da rinnovare? Ecco che ritorna la Portamazione anche per il 2025 che ti permette di risparmiare fino a 350€ sulle tue nuove porte, rottamando quelle vecchie e approfittando del bonus per porte interne. Grazie all’innovativa iniziativa firmata Bertolotto, disponibile presso il nostro showroom Allart, puoi finalmente dare nuova vita ai tuoi ambienti e risparmiare con una promo porte interne davvero unica! Ma affrettati, l’offerta è valida solo dal 3 febbraio al 22 marzo.
Perché approfittare della Portamazione Bertolotto a Roma?
- Risparmio garantito: con la rottamazione delle tue vecchie porte, ottieni sconti esclusivi sull’acquisto di porte Bertolotto di ultima generazione.
- Design moderno: le nuove porte interne Bertolotto uniscono stile ed eleganza, trasformando qualsiasi spazio in un ambiente di tendenza.
- Efficienza energetica: le porte di qualità mantengono la temperatura interna.
Come richiedere il bonus Portamazione con Allart?
Richiedere il bonus Portamazione con Allart è semplice, ti basta seguire 4 passaggi:
- Scarica il coupon e portalo in Allart
- Compila il form inserito in portamazione.it e scarica il coupon che ti sarà inviato via mail
- Rottama le vecchie porte e scegli il nuovo modello
- Sostituisci i modelli obsoleti con soluzioni all’avanguardia. Visita lo showroom Allart e scopri il catalogo Bertolotto.
- Affida la pratica ad Allart
- Allart gestisce tutta la documentazione necessaria per accedere al bonus, occupandosi anche della posa in opera e del supporto.
- Goditi il risparmio e l’assistenza completa
- Approfitta della promo porte interne, con un team esperto sempre a tua disposizione per consulenza e supporto post-vendita.
Contattaci ora e accedi alla promozione!
Vuoi rinnovare le tue porte con stile e risparmio?
Contattaci subito per scoprire tutti i dettagli della Portamazione 2025 di Bertolotto e per bloccare subito l’offerta per le tue porte interne. Non lasciare che questa opportunità ti sfugga: dai una svolta alla tua casa con Allart!