Ferro-line

Edit Template

Design industriale e linee decise.

I profili dell’anta ripropongono i tratti tipici delle classiche finestre in ferro. Con il bordino sagomato esterno ed un’estetica d’insieme sobria l’anta FIN-Project Ferro-line è particolarmente adatta per edifici moderni o per la sostituzione di vecchie finestre in ferro. Quali sono le caratteristiche delle ante in stile industriale? Profili sottili con un ingombro di soli 26 mm e contorni dalle linee marcate.

Struttura dell’anta Ferro-line.

L’estetica complessiva di un serramento è determinata dalla geometria dei profili di telaio ed anta nonché dal vetro. Il tratto distintivo della nostra anta Ferro-line sono i contorni dalle linee marcate.

L’estetica tipica delle finestre in ferro in diverse varianti.

Sul lato esterno Ferro-line è disponibile in alluminio.

I più sottili della loro categoria.

I profili Ferro-line di Finstral sono tra i più sottili della loro categoria. Le finestre realizzate in questa esecuzione permettono di sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni e di godere di una vista più ampia, senza rinunciare all’isolamento termico.

Nodo centrale particolarmente sottile.

Il nodo centrale delle nostre finestre Ferro-line in esecuzione a due ante presenta di serie un ingombro particolarmente ridotto di soli 127 mm.

Schede tecniche di prodotto, dati tecnici e voci di capitolato.

Sul nostro sito web può trovare schede tecniche di prodotto per la Sua finestra Ferro-line nell’esecuzione e nella combinazione di materiali scelta, con immagini, vantaggi, informazioni dettagliate e disegni tecnici. Inoltre, mettiamo a Sua disposizione dati CAD e specifiche voci di capitolato.

Richiedi info

Contatta Allart

Dove Siamo

Via Tiburtina 255 00162 RM

Telefono

+3906491404

Email

info@allartcenter.it

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Edit Template