Finstral presenta la propria intera gamma in 300 pagine con una straordinaria ricchezza di dettagli. Il nuovo catalogo pone l’accento sul vantaggio principale offerto: sistemi sviluppati all’insegna della modularità che rendono possibile praticamente ogni combinazione, di qualsiasi caratteristica funzionale ed estetica.
Sorprende innanzitutto la mole del nuovo catalogo, visto che è molto più voluminoso rispetto ai dépliant degli altri produttori del settore. Sfogliandolo, però, ci si rende subito conto che lo spazio dedicato ai contenuti è più che giustificato. Pagina dopo pagina, Finstral presenta l’ampia varietà delle proprie soluzioni di prodotto. Da finestre e porte-finestre con apertura ad anta, scorrevole o a libro, fino a pareti vetrate di grandi dimensioni. Dalle esecuzioni in PVC, alluminio, legno e a tutto vetro, fino alle varianti con profili in ceramica o metallo. La libertà di personalizzazione è enorme.
Con Finstral è possibile (quasi) ogni combinazione.
La mole del nuovo catalogo è dettata dalla grandissima varietà dell’assortimento. Da decenni l’azienda altoatesina a conduzione familiare si occupa direttamente di tutte le fasi produttive: dallo sviluppo all’estrusione dei profili, dalla produzione di vetro isolante alla verniciatura a polvere dell’alluminio, fino alla lavorazione del legno. Queste premesse hanno consentito a Finstral di progettare sistemi contraddistinti da una straordinaria modularità, con la possibilità di combinare liberamente materiali, colori, superfici, forme, tipi di ferramenta e funzioni.