Mandelli da oltre sessant’anni progetta e realizza maniglie in ottone. Eccellente qualità, creatività e continua ricerca per un prodotto altamente affidabile di elevato valore estetico, interamente lavorato in Italia.
Ogni azienda nasce da un sogno e quello del fondatore di Mandelli Maniglie aveva il colore dell’oro: l’ottone. Correva l’anno 1953. Passione per la bellezza e ingegno che genera innovazione: il saper fare consiste in questo ed è un valore in cui Mandelli si riconosce da sempre. Oltre sessant’anni di storia sono un patrimonio di sapienza artigianale prezioso, cui si aggiungono, dedizione, abilità manuale e tecnologia industriale per spingere l’azienda a produrre costantemente nuovi modelli, tecnologicamente all’avanguardia con finiture innovative e sostenibili.
La continua attività di ricerca da parte del Centro Ricerca e Sviluppo è mirata a coniugare forma e funzione senza compromessi, ponendo Mandelli tra le aziende leader nel settore, su territorio nazionale e internazionale.